Arredamento Classico


Maniglie Design propone online una vasta selezione di maniglie classiche in grado di soddisfare la clientela più esigente. Scegliere la maniglia più adatta al proprie esigenze sia estetiche che funzionali diventa più semplice. Le variabili da tenere presente per l'acquisto di maniglie per porte classiche sono lo stile della porta, il colore e gli accessori (serrature e cerniere) per poi determinare il tipo di finitura delle maniglie che stiamo cercando.

 

Le finiture e le tecniche di un tempo

Molte delle maniglie classiche per porte sono realizzate attraverso tecniche e lavorazioni che si rifanno alla tradizione di un tempo. Le maniglie in ottone antiche presentano le caratteristiche delle maniglie d'epoca, porosità o disuguaglianze tra gli stessi pezzi, che in prodotti di serie costituirebbero ragione di scarto e che in questi prodotti diventano oggetto di originalità. Molte altre maniglie sono realizzate mediante speciali procedimenti industriali per ottenere una finitura similare a quelle delle maniglie antiche di una volta. In ogni caso la materia prima è sempre l'ottone che può presentarsi nelle cololazioni finiture classiche quali il bronzato, l'ottone naturale, il cromo, l'argento e il nichel. 

 

Maniglie d'epoca per porta

Le maniglie d'epoca hanno una loro precisa connotazione storica. Molte di queste maniglie prendono i nomi dell'epoca che li rappresenta, chi si rivolge a questo prodotto ha sicuramente un arredamento che risponde a determinati requisiti. Un accessorio come la maniglia per porta d'epoca permette di ultimare il processo di completamento e rifinitura del proprio arredamento classico.

Spedizioni Gratuite

Spedizioni Gratuite

per ordini superiori a 199€

Spedizioni Gratuite
Servizio clienti Maniglie Design

Servizio Clienti

Stai cercando informazioni su uno dei nostri prodotti? Contattaci su WhatsApp

Maniglie Design recensioni

Oltre 80.000 clienti

soddisfatti in oltre 60 anni d'attività

Maniglie Design Recensioni
Modalità pagamento Maniglie Design

Pagamenti Sicuri

Acquista online in tutta sicurezza pagando con una delle modalità che preferisci

Modalità pagamento Maniglie Design