Catalogo Juwel

La qualità delle casseforti Juwel

Molti dei prodotti marchiati Juwel hanno ottenuto diverse certificazioni riconosciute a livello Europeo, come la EN1143.1 per le casseforti professionali e la EN 14450 per le casseforti da muro per uso domestico. L'azienda Juwel è sinonimo di prestigio, professionalità, altà qualità e sicurezza. Juwel vanta una vasta rete di centri di assistenza autorizzati capaci di intervenire con professionalità anche a distanza di anni. Tutte le casseforti Juwel sono interamente di produzione italiana.

Le casseforti a muro Juwel

Per preservare i nostri oggetti di valore da eventuali furti è possibile installare una cassaforte da muro all'interno della nostra abitazione domestica. Ci sono diversi tipi di modelli di casseforti a muro all'interno del catalogo Juwel. Ci sono tipologie che si aprono con la chiave, altre con la combinazione meccanica e digitale. Le casseforti da incasso vanno installate all'interno dei muri perimetrali della nostra casa. Le casseforti per appartamento di tipo ad incasso hanno dimensioni e caratteristiche diverse per essere adattate ad ogni esigenza.

Le casseforti da appoggio Juwel

Avvalendosi dell'esperienza maturata nel corso del tempo, Juwel ha prodotto una linea di casseforti professionali e per uno domestico da appoggio. Questa tipologia di casseforti hanno una costruzione super rinforzata, disponibili con chiusura a chiave, combinazione meccanica a 8 cifre, combinazione meccanica e chiave oppure con combinazione elettronica. Le casseforti professionali da pavimento sono certificate EN 1300 Class B.

Diminuisci
Spedizioni Gratuite

Spedizioni Gratuite

per ordini superiori a 199€

Spedizioni Gratuite
Servizio clienti Maniglie Design

Servizio Clienti

Stai cercando informazioni su uno dei nostri prodotti? Contattaci su WhatsApp

Maniglie Design recensioni

Oltre 80.000 clienti

soddisfatti in oltre 60 anni d'attività

Maniglie Design Recensioni
Modalità pagamento Maniglie Design

Pagamenti Sicuri

Acquista online in tutta sicurezza pagando con una delle modalità che preferisci

Modalità pagamento Maniglie Design