Le Maniglie Dnd Handles più Vendute

Le Maniglie Dnd Handles più Vendute: Stile, Design e Qualità per ogni tipo di porta

Le maniglie delle porte svolgono un ruolo fondamentale nell'aspetto e nella funzionalità di una casa. Nel corso degli anni, le maniglie Dnd Handles si sono affermate come una delle scelte preferite per molti proprietari di abitazioni che cercano un'opzione di alta qualità, esteticamente gradevole e funzionale. Queste maniglie per porte si sono guadagnate una reputazione di eccellenza nel settore, offrendo un'ampia varietà di stili e design, che si adattano a ogni gusto e necessità.

 

Modelli di maniglie Dnd Handles più venduti

  • Timeless Dnd Handles: La maniglia per interni disegnata da Marco Pisati a forma di orologio dal design senza tempo
  • Infinito Dnd Handles: La prima maniglia con una placca lunga fino al pavimento disegnata da Alfonso Femia
  • Luce P dnd Handles: La maniglia per porta elegante e funionale ad un prezzo accessibile a tutti
 

Segni grafici ed essenziali danno vita a Timeless di Dnd Handles, la maniglia senza tempo

L'industrial Design e Architetto Marco Pisati disegna Timeless per Dnd, dove due segni grafici essenziali, una linea e un cerchio si intersecano in maniera centrale e simmetrica. Timeless dnd nasce da una piccola osservazione tecnica che ha determinato un'estetica completamente innovativa rispetto alle maniglie tradizionali, moderne e contemporanee. E' una maniglia estremamente minimalista, e dopo molti anni dal suo progetto rimane una vera e propria icona per l'azienda di maniglie Dnd Handles. L'idea tecnica che ha portato alla realizzazione di questo progetto nasce dal concetto di integrare la rosetta con il corpo stesso della maniglia, questo significa che quando si ruota la maniglia ruota anche la sua rosetta per rappresentano un blocco unico. Questa soluzione ha portato a raggiungere un'estetica completamente diversa rispetto a quella delle maniglie tradizionali. La maniglia nasce nel 2016 in cinque finiture: silver, oro satinato, bronzo, bianco, nero. Nel corso degli anni sono state introdotte quattro nuove colorazioni a dimostrazione che anche su una maniglia di design come Timeless si possa introdurre un concetto di "minimalismo caldo". Nel confronto tra l'Architetto e l'azienda Dnd sono nate finiture contemporanee spesso utilizzate nell'architettura di interni. L’ampia palette dei colori della maniglia Timeless Dnd è un invito alla personalizzazione e alla creatività nei progetti di interior design. 

 

maniglia-timeless-dnd-handles

 

Infinito è la maniglia di design che riesce in un solo volume a sviluppare una placca ed un'impugnatura

Alfoso Femia è il designer che ha rivoluzionato il modo di aprire le porte, con una maniglia sobria ed essenziale il nome di Infinito. La maniglia Infinito Dnd Handles combina impatto estetico e tratti funzionali attraverso una silhouette perfettamente ergonomica e mai invasiva, costituita da un unico elemento sinuoso che trova nella cavità centrale la sua peculiarità differenziante. Per il designer l'oggetto maniglia non apre solo una porta. Ed una maniglia non apre una sola porta. Il gesto che accompagna l'apertura o la chiusura di una porta deve far parte della descrizione di un'emozione, nella quotidianità del tempo che ci accompagna. Quel gesto possiede, seppure lo abbiamo dimenticato, un filo invisibile che inconsciamente ci porta nel mondo della stanza che apriamo davanti ai nostri occhi o che lasciamo alle nostre spalle. Infinito dnd rendere visibile quel filo che crea la maniglia come momento sospeso tra due momenti. Il filo bidimensionale arriva dai diversi bordi della porta e disegna la maniglia per poi continuare il suo viaggio nell'immaginario, ora verso l'altro lato, ora verso l'alto, ora nell'altra direzione. E' una linea che potrebbe ospitare o sintetizzare parole, ricordi, sogni, emozioni. Il rapporto tra la superficie di una porta e il suo spessore diventa, così, simile a un movimento che si disegna su quella superficie come un "soligramma" materico ed empatico. (IN)finito è stata selezionata per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2019, il primo volume del ciclo biennale che raccoglie i prodotti preselezionati per il Premio Compasso d’Oro ADI 2020: un risultato di grande importanza per Dnd e la sua storia.

 

maniglia-infinito-dnd

 

Luce P la maniglia entry level dnd handles dalle linee solide e pulite

La maniglia per porta Luce P Dnd è un elemento elegante e funzionale che aggiunge un tocco di stile contemporaneo a qualsiasi ambiente. Dnd ha voluto inserire nel catalogo maniglie un prodotto Entry Level di alta qualità con un design moderno e minimalista. Una leva dalle geometrie solide e pulite, disegnate e costruite con attenzione intorno a un angolo di 90 gradi. Presa ergonomica e appeal contemporaneo, con la luce che enfatizza i profili. Dnd è famoso per la l'attenzione ai dettagli e la cura nella lavorazione dei propri prodotti, tutto ciò si riflette nella maniglia Luce P, dove ogni dettaglio è stato progettato con cura, dal meccanismo interno con molla di ritorno, fino alle finiture e ai materiali di altissima qualità che garantiscono a Luce P di Dnd Handles una lunga durata nel tempo.

 

maniglia-luce-p-dnd-handles

 

Quale maniglia Dnd Handles tra le più vendute ti è piaciuta di più?

In conclusione, le maniglie Dnd Handles hanno dimostrato di essere tra le maniglie più vendute nel mercato. Offrendo una combinazione di stile e funzionalità, queste maniglie sono diventate la scelta preferita da architetti e arredatori che desiderano inserire prodotti di design nei propri progetti di forte design. In più le maniglie Dnd Handles offrono un'ampia gamma di stili per soddisfare ogni gusto e necessità. Sia che siate alla ricerca di un aspetto moderno o di un tocco classico, queste maniglie per interni offrono un'eccellente qualità e un design senza tempo per ogni porta.

Spedizioni Gratuite

Spedizioni Gratuite

per ordini superiori a 199€

Spedizioni Gratuite
Servizio clienti Maniglie Design

Servizio Clienti

Stai cercando informazioni su uno dei nostri prodotti? Contattaci su WhatsApp

Maniglie Design recensioni

Oltre 80.000 clienti

soddisfatti in oltre 60 anni d'attività

Maniglie Design Recensioni
Modalità pagamento Maniglie Design

Pagamenti Sicuri

Acquista online in tutta sicurezza pagando con una delle modalità che preferisci

Modalità pagamento Maniglie Design