Le Maniglie Fusital più Vendute

Le Maniglie Fusital più Vendute nel 2023: Eleganza e Stile a Portata di Mano

Nel mondo dell'interior design, ogni dettaglio conta, e le maniglie delle porte svolgono un ruolo essenziale nell'aggiunta di stile e personalità agli ambienti. Una delle marche di maniglie più rinomate nel settore è Fusital, con il suo ampio catalogo di maniglie che combina funzionalità, qualità artigianale e design innovativo. In questo articolo, esploreremo le maniglie Fusital più vendute, offrendo un'occhiata alle tendenze e alle opzioni di design che stanno dominando il mercato.

 

Modelli di maniglie Fusital più venduti

  • H 379 Antonio Citterio Fusital: Maniglia disegnata da Antonio Citterio dall'espetto solido ma al tempo stesso elegante.
  • H 377 Steve Leung Fusital: Progetto originale del Designer Steve Leung con il quale vuole rendere omaggio alla cultura cinese.
  • H 356 Zaha Hadid Fusital: Maniglia di forte design che porta la firma di Zaha Hadid e nasce da un avveniristico e straordinario concept di progetto.
 

La maniglia H 1062 Carmen Valli unisce linee armoniose e fluide alla comodità di un desin

Nella collezione di maniglie H 1062 Carmen, Valli&Valli è riuscito ad unire l'eleganza di linee armoniose e fluide alla comodità di un design ergonomico che guida la mano per aprire le porte senza sforzo.‎ La serie H 1062 Carmen si presenta come una maniglia versatile e confortevole, dal design moderno e minimal, dove la leva è formata da un unico elemento che si inserisce all'interno di una sottile rosetta rotonda; una prima parte dalla forma cilindrica prosegue poi senza interruzioni in linee leggermente ondulate.‎ H 1062 Carmen Valli è in ottone e comprende maniglia da porta e maniglia da finestra, disponibile nelle finiture Cromosat, Bronzo Opaco e Nikelnero.

 

maniglia-h377-fusital

 

La maniglia H 1054 W.W. Valli è un omaggio al design della Bauhaus

Con la manigilia H 1054 W.W. Valli ha voluto rendere omaggio al design della Bauhaus, ispirandosi alle linee senza tempo della celebre maniglia per porta disegnata da Wilhelm Wagenfeld nel 1928, conosciuta come “fischietto”. Il suo profilo sottile e pulito, senza traccia di superfluo, armonizza il quarto di cerchio che dal perno si allunga con garbo verso la leva. La collezione H 1054 W.W. Valli è stata volutamente prodotta in ottone, matariale pregiato e molto resistente ed è disponibile nella versione per porta, finestra (con rosetta tradizionale o bassa), pomolo e maniglione, con finiture Cromo, Nikmatt e Orsatop. Il trattamento antimicrobico BioCote® è disponibile sulle finiture Nikmatt e Orsatop.

 

maniglia-h379-fusital

 

Nais H 1046 Valli è una maniglia essenziale, geometrica e lineare

H 1046 Nais è la collezione di maniglie Valli & Valli essenziale, geometrica e lineare. La forma della leva si presenta rettilinea come una lama, ma lo spessore smussato ne ammorbidisce il profilo, raffina lo stile e rende l’impugnatura confortevole ed ergonomica alla presa. H 1046 Nais Valli & Valli è realizzata in ottone e include la maniglia da porta interna e quella dei serramenti (due versioni disponibili, rosetta tradizionale o bassa), nelle colorazioni Cromo Lucido, Cromo Satinato e Nero Opaco. Per questo modello di maniglia Valli è prevista anche l'opzione di richiesta del trattamento antimicrobico BioCote® per la finitura Neropaco. Esiste una collezione gemella a questo modello, chiamata H 1046 T Nais, con impugnatura identica ma con rosetta tonda.

 

maniglia-h356-fusital

 

Quale delle maniglie più richieste di Fusital ti è piaciuta di più?

Le maniglie Fusital rappresentano un connubio perfetto tra design innovativo, qualità artigianale e funzionalità. Le maniglie della Serie H 379, H 377 e H 356 sono tra le più richieste dagli acquirenti, grazie alle loro caratteristiche distintive e alla capacità di adattarsi a diversi stili di arredamento. Che siate alla ricerca di un aspetto minimalista, audace, organico o elegante, Fusital offre un catalogo di maniglie per porte completo che soddisferanno le vostre esigenze estetiche e funzionali. Scegliete una delle maniglie Fusital più vendute e trasformate le vostre porte in elementi unici di design.

Spedizioni Gratuite

Spedizioni Gratuite

per ordini superiori a 199€

Spedizioni Gratuite
Servizio clienti Maniglie Design

Servizio Clienti

Stai cercando informazioni su uno dei nostri prodotti? Contattaci su WhatsApp

Maniglie Design recensioni

Oltre 80.000 clienti

soddisfatti in oltre 60 anni d'attività

Maniglie Design Recensioni
Modalità pagamento Maniglie Design

Pagamenti Sicuri

Acquista online in tutta sicurezza pagando con una delle modalità che preferisci

Modalità pagamento Maniglie Design