Cerniera a scomparsa Anselmi con chiusura integrata per porta

75,00 €

Cerniera a scomparsa Anselmi con sistema di chiusura integrato per porta molla blu forza di chiusura da 20 kg a 40 kg serie AN 107 3D C40.

Cerniera a scomparsa Anselmi con sistema di chiusura integrato per porta molla blu forza di chiusura da 20 kg a 40 kg serie AN 107 3D C40.

 

Finiture disponibili

  • Cromo Satinato (AN 14) - Tempi di spedizione 10 giorni
  • Nichel Satinato (AN 44) - Tempi di spedizione 10 giorni
  • Bronzo Anticato (AN 035) - Tempi di spedizione 10 giorni
  • Nero (AN 018) - Tempi di spedizione 10 giorni

Caratteristiche tecniche

  • Campo di applicazione: per porta in legno a filo  
  • Modalità di chiusura: chiusura automatica integrata
  • Materiale: Zama/Acciaio
  • Forza di chiusura: regolabile da 20 kg a 40 kg a porta installata
  • Altezza totale: 110 mm
  • Larghezza (telaio): 24 mm
  • Larghezza (porta): 24 mm
  • Diametro fresa: 14,0 o 16,0
  • Diametro anello fresa: 25,0 o 27,0
  • Angolo di apertura: 180°

Contenuto della confezione

  • 1 pezzo cerniera a scomparsa
 

Per il corretto funzionamento della porta, la cerniera autochiudente deve essere utilizzata solo in combinazione con la cerniera a scomparsa AN 140 3D (portata 40 kg) e AN 160 3D (porta 60 kg).

 

La qualità delle cerniere a scomparsa per porte Anselmi

Anselmi & C. srl è un produttore Italiano di cerniere a scomparsa e ferramenta e dal 2017 membro del gruppo Simonswerk. L'Azienda localizzata nella città di Roncade, vicino a Venezia è da sempre specializzata nella produzione di cerniere invisibili per porte interne. Con il proprio orientamento alla qualità, i sistemi di cerniere Anselmi completano alla perfezione il programma di cerniere per porte e la filosofia Simonswerk. Dalla prima idea alla prototipazione, dalla creazione degli stampo fino all'assemblaggio dei prodotti tutti gli aspetti legati alla produzione delle cerniere vengono all'interno degli stabilimenti Anselmi. Processi produttivi sostenibili e rispettosi dell'ambiente fanno parte della filosofia dell'azienda e sono resi possibili grazie a produzioni efficienti che mettono al primo posto il riciclo delle risorse ed il risparmio energetico. Prima di mettere i prodotti sul mercato, le cerniere per porte Anselmi vengono testate secondo quanto previsto dalle ultime normative all'interno dei propri laboratori, dove test di carico e durabilità vengo effettuati costantemente. 

Anselmi offre una vasta gamma di cerniere a scomparsa per porte

L'ampio programma di cerniere prodotte da Anselmi offre soluzioni di qualità per porte interne. Questi sistemi di cerniere a scomparsa sono utilizzabili su porte interne residenziali con portate di peso differenti e sono disponibili in diversi modelli e versioni. I sistemi di cerniere invisibili per porte sono registrabili su tre assi e garantiscono funzionalità, assenza di manutenzione della porta nel tempo e sono disponibili in diverse finiture.

 

cerniere-a-scomparsa-anselmi

 

Scopri la nuova cerniera a scomparsa con molla Anselmi 

Anselmi ha sviluppato un sistema di cerniere a scompara con molla che garantisca funzionalità ed eleganza alla porta. Questa tipologia di cerniera invisibile permette di chiudere in modo autonomo porte fino a 40 o 60 kg di peso. Il sistema di auto chiusura della porta risulta invisibile a porta montata, preservando un'estetica pulita ed elegante. Un binomio perfetto, un equilibrio tra forma e funzione che raggiunge i massimi standard qualitativi, come conferma l'inserimento del sistema auto chiudente nell' ADI Index 2018, la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design Italiano messo in produzione, selezionato dall'Osservatorio permanente del design ADI. 

 

cerniera-a-scomparsa-con-chiusura-automatica-anselmi

 

Come installare la cerniera a scomparsa con chiusura automatica Anselmi

La forza di chiusura indicata si riferisce all'utilizzo di una cerniera autochiudente per porta con dimensioni 900x2100 mm. La cerniera invisibile autochiudente deve essere utilizzata solo in combinazione con le cerniere del marchio Anselmi e deve essere installata al centro della porta, approssimativamente all'altezza della serratura (è raccomandato l'uso della serratura magnetica). L'utilizzo su porte soggette a specifiche normative va verificato a cura del cliente in base a quanto previsto dalle leggi nazionali.

Manigliedesign è da sempre rivenditore cerniere Anselmi

Maniglie Design è rivenditore autorizzato cerniere invisibili per porte intere Anselmi. La nostra conoscenza del catalogo cerniere Anselmi permette al nostro shop online di garantire all'acquirente il miglior compromesso tra servizio e assistenza. Il nostro Staff è a completa disposizione dell'acquirente in tutte le fasi pre e post vendita.

 

rivenditore cerniere anselmi

 

Hai bisogno di assistenza per la scelta di questi prodotti?

Maniglie Design offre un servizio di assistenza al cliente per la scelta delle cerniere per porte Anselmi. Il cliente può inviare un'email all'indirizzo info@manigliedesign.com con la richiesta che intende inoltrare al nostro Customer Service. Il nostro Staff ne prenderà visione e risponderà alla email nel più breve tempo possibile.

Altezza110 mm
Larghezza24 mm
Portata MaxForza di chiusura porte da 20 kg fino a 40 kg
MaterialeZama/Acciaio

Prodotti correlati

Altri prodotti della stessa categoria